Cultura e Spettacoli

Elena Morali massacrata sui social: "Pensa a ripulire la tua casa"

L’ultimo post condiviso su Instagram da Elena Morali scatena il popolo del web. A detta di molti, la modella non sarebbe in grado di mostrare altro oltre alle sue provocanti forme né tantomeno di tenere in ordine la sua casa

Elena Morali massacrata sui social: "Pensa a ripulire la tua casa"

Dopo essersi raccontata a Pomeriggio 5 sui retroscena del presunto tradimento di Gianluca Fubelli Scintilla, Elena Morali torna a far parlare di sé per via di uno scatto che è apparso sul suo profilo Instagram.

La modella 29enne, infatti, è famosissima per aver partecipato a due reality di grande successo targati Mediaset – La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi – e in poco tempo ha conquistato davvero tutti grazie alla sua simpatia e il suo fisico slanciato e asciutto, ma con le forme al punto giusto. A ulteriore conferma il suo seguito su Instagram: la Morali conta ben 1 milione di follower.

Tuttavia, uno scatto che lei stessa ha condiviso non è stato accolto dai suoi fan come Elena sperava. Si tratta di una foto che la ritrae di spalle mentre è intenta a recuperare il suo gatto che si è andato a nascondere nei posti più impensabili. Insomma, chi ha un gatto sa quanto possano essere monelli, ma la particolarità di questa vicenda è l’angolo che è stato scelto per scattare la foto. Elena Morali, infatti, è immortalata di spalle con indosso solo reggiseno e uno shorts inguinale che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Ad accompagnare il post, l’ingenua didascalia: “Mi è semblato di vedere un gatto”.

Mi è semblato di vedere un gatto

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

La maggior parte degli utenti sono stati incantanti dall’ineguagliabile bellezza della Morali e l’hanno ricoperta di lusinghe di ogni tipo. Tra i commenti più quotati si legge: “Pure il gatto ha lo sguardo fisso...”, “Che bel panettone!”, “Al gatto è sembrato di vedere una topa” e “Il micio uno di noi”.

Eppure, molti altri hanno avuto qualcosa da ridire. La casa, a detta di alcuni utenti, sembrerebbe fin troppo in disordine e così hanno voluto rimproverarla senza mezzi toni: “Invece di pensare al gatto, pensa a ripulire la tua casa!”, “Troppo bella per darti da fare in casa?!?” e “Bella ma non balla, o forse dovrei dire bella ma non pulisce”. Infine, non è mancato chi, come al solito, ha criticato l'ostentazione continua del suo corpo: “Ogni scusa è buona per toglierti i vestiti… Hai altro da mostrare?”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti