Elena Santerelli: "È così, Nadia. Mio figlio Giacomo non è malato, è un guerriero, come te"

La confessione di Nadia Toffa sulla sua malattia ha commosso e trovato il sostegno di Elena Santarelli che sui social a reagito così

Elena Santerelli: "È così, Nadia. Mio figlio Giacomo  non è malato, è un guerriero, come te"

"Non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco": è la confessione di Nadia Toffa durante l'ultima puntata de Le Iene - in onda su Italia Uno -. Parole che colpiscono nel segno e raccolgono il sostengo di Elena Santarelli

Il commento di Elena

"È proprio così Nadia. Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero". La modella e showgirl si riferisce al male che ha colpito Giacomo, primo figlio avuto con l'ex calciatore Bernardo Corradi.

La Toffa ha detto "Ho avuto un cancro. Mi sono curata e sto bene. Ho una parrucca e non mi vergogno. Chemio e radio sono le uniche cure che funzionano".

Elena quando ha dichiarato che il figlio è malato non ha specificato di che male soffra ma ha detto che "un genitore non vorrebbe mai sentirsi dire".

La Santarelli ha sempre urlato a gran forza che "questa battaglia la vinciamo". Sicuramente ora ha una alleata in più.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica