Gaffe a L’Eredità, la professoressa glissa sulla paternità del bambino

Altra gaffe a l'Eredita e questa volta nel mirino c'è Eleonora Arosio, una delle professoresse: ecco cosa è successo nella puntata dell'11 marzo

Presa in giro o semplice verità? L’Eredità, il programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, è di nuovo al centro di polemiche e pettegolezzi da parte del pubblico del web. Nel mirino è finita Eleonora Arosio, una delle simpatiche “professoresse” dello show, e il siparietto che è avvenuto nella puntata dell’11 marzo.

Nel salutare il pubblico a casa, Flavio Insinna si vuole complimentare con la bionda “professoressa” che è in dolce attesa. “Sarai lo zio di un bel maschietto”, rivela la Arosio. Il conduttore ride e scherza con la sua collega rimandando alla prossima puntata il nome del nascituro. Poi chiede: ”Ma chi sarà il padre?”. E la professoressa risponde: “Boh”. Una risposta che gela il pubblico e che viene stemperata da una calda risata della Eleonora.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.