Cultura e Spettacoli

L’Eredità, incredibile gaffe di Samir al programma di Rai Uno

Gaffe all'Eredità nello show condotto da Flavio Insinna nella puntata del 6 Novembre

L’Eredità, incredibile gaffe di Samir al programma di Rai Uno

Non è la prima volta che un concorrente de L’Eredità, lo show di Favio Insinna in onda su Rai Uno, regala una perla di “saggezza” al pubblico in studio. L’emozione può giocare, a volte, brutti scherzi ma la gaffe di Samir, il concorrente in gara, non è passata inosservata. Il tutto è accaduto nella puntata trasmessa ieri, il 6 Novembre.

“Si cucina sbattendo le uova” chiede Flavio Insinna a Samir. Una domanda molto semplice, banale, che a sua volta avrebbe dovuto ricevere una risposta altrettanto semplice e scontata. Ma il concorrente invece ha la capacità di lasciare, il pubblico televisivo e quello in studio, letteralmente sotto choc. “La farina” risponde Samir. “Ma come la farina” replica subito dopo il conduttore de L’eredità. Ma a quanto pare il concorrente non è tornato su i suoi passi, restando fiero della risposta.

Non è la prima volta che il programma di Insinna è al centro di siparietti comici e assurdi come questo, ma forse, è proprio questa la particolarità del successo de l’Eredità.

Infatti nonostante la concorrenza, il programma resta un must per il pubblico di Rai Uno.

Commenti