Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron: “Sono single, ma felice e credo sempre nell’amore"

L'ex Miss Italia rivela di essere un'eterna romantica. Dopo la lunga e turbolenta relazione con Max Biaggi e la fine della sua storia con la "Iena" Nicolò De Devitiis, nei suoi sogni nel cassetto c'è sempre quello di sposarsi e avere altri figli

Eleonora Pedron: “Sono single, ma felice e credo sempre nell’amore"

Tornata single dopo la fine della sua storia con la "iena" Nicolò De Devitiis, Eleonora Pedron non smette di credere nel grande amore e per il suo futuro sogna di sposarsi ed essere ancora madre. Lo ha raccontato al settimanale Chi svelando così il suo lato più romantico.

Mi sono sempre immaginata mamma di quattro o cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie e poi di nuovo madre”, ha raccontato l'ex Miss Italia, madre di due bambini avuti dalla lunga relazione con Max Biaggi.

La vita mi ha dato molte batoste, ma sto bene. I miei figli sono la mia unica ragione di vita”, ha detto spiegando che per il loro bene ha fatto il possibile per tornare in buoni rapporti con il campione di motociclismo.
Ora posso dire che c'è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena”, ha concluso la bionda showgirl.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti