Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron sulle mancate nozze: "Max Biaggi era contrario"

In un'intervista, l'ex Miss Italia (2002) ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sui rapporti maturati con l'ex, Max Biaggi, e il suo attuale compagno di vita, Fabio Troiano

Eleonora Pedron sulle mancate nozze: "Max Biaggi era contrario"

Eleonora Pedron e il suo attuale partner nella vita, Fabio Troiano, appaiono sempre più complici tra loro. Tant'è che aleggiano voci, che vedrebbero i due vip intenti a convolare a nozze nell'imminente. Galeotto per gli innamorati fu un treno Roma-Milano, che li fece incontrare per la prima volta nel bel mezzo di un loro viaggio. E, da quel fatidico incontro, è nato un forte sentimento. Tuttavia, Miss Italia 2002 ha -non troppo velatamente- smentito i rumor che la vedono prossima alle nozze. E lo ha fatto in occasione di una nuova intervista, concessa al rotocalco di gossip, Oggi. Rimanendo in tema "matrimonio", nel corso del suo intervento, ha anche motivato le mancate nozze con il padre dei suoi figli ed ormai ex compagno di vita, Max Biaggi.

“Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio - ha fatto sapere la showgirl originaria di Camposampiero e classe 1982, sulla storia naufragata con il motociclista capitolino (classe 1971, ndr)- . Tra noi i rapporti sono buoni, devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli". Max, così come ha spiegato la sua ex, "è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole“. Confidandosi con la nota fonte, inoltre, Eleonora non ha nascosto di aver sofferto molto a causa della sua separazione da Biaggi ed ha, anche, rivelato come la "rottura" l'abbia cambiata in amore e come madre:“Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti. Certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto".

In un messaggio condiviso nel 2015, su Twitter, il pilota di Moto Gp confessava -dal suo canto- di aver provato a risanare la relazione con la Pedron: "È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare, ma, alla lunga, non è stato possibile".

E, in quella difficile circostanza, in molti - soprattutto tra i fedeli fan dell'ex coppia- si erano mobilitati a riportare messaggi di supporto per Biaggi e la sua ex. "Sono separato anche io e con 2 bimbi come voi -scriveva un utente, al pilota-. Consiglio mio: usate la testa per i figli senza farvi dispetti. Un abbraccio grande". In un altro tweet, poi, veniva scritto: "Mi spiace. Spero che questa scelta sia davvero il bene più grande per voi".

Eleonora Pedron e il sogno delle nozze

Nel corso del suo ultimo intervento rilasciato ad Oggi, Eleonora Pedron non si è risparmiata sul conto della sua nuova fiamma. "Quando avrò un anello di fidanzamento, metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese”: ed è con quest'ultime parole che ha rotto il silenzio su una presunta proposta di nozze ricevuta dall'attore, sceneggiatore e volto tv originario di Torino, Fabio Troiano (classe 1974, ndr).

L'ex modella, attrice ed ex Miss Italia non esclude, tuttavia, di poter coronare il suo sogno, in futuro. Nell'intervista, ha spiegato, infatti, che ha sempre sognato di fare il grande passo sull'altare, seppur non sia intenta a sposarsi, allo stato attuale:“Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni.

Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa, immaginando una famiglia numerosa”.

Ops...buongiorno !!! @eleonorapedron

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano) in data:

Commenti