Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini contro Karina Cascella: "Ti conosco solo per la storia del dildo incastrato"

Nel corso di Domenica Live, Elettra Lamborghini è stata duramente criticata dagli altri ospiti. Ma quando Karina Cascella stava per dire la sua, l'ereditiera l'ha azzittita in malo modo

Elettra Lamborghini contro Karina Cascella: "Ti conosco solo per la storia del dildo incastrato"

Domenica scorsa il clima nel salotto di Barbara D'Urso si è parecchio surriscaldato a causa di un botta e risposta al veleno tra Elettra Lamborghini e Karina Cascella.

L'ereditiera, dopo aver parlato della sua esperienza in televisione e della sua vita, è stata attaccata duramente dagli ospiti di Domenica Live. Ma proprio quando Karina Cascella voleva dire la sua, Elettra Lamborghini l'ha azzittita tirando fuori un dettaglio intimo della sua vita.

"Ti conosco solo perché sei finita all’ospedale per la storia del dildo incastrato", ha esclamato Elettra Lamborghini contro l'ex opinionista di Uomini e Donne. Immediatamente è intervenuta Barbara D'Urso per stemperare i toni e per evitare che venissero usate parole poco opportune per una diretta.

Ma la frase di Elettra non è passata inosservata e ha fatto il giro del web, tanto che la stessa Cascella ha deciso di mettere i puntini sulle "i" con una storia di Instagram.

"Quello detto in puntata da Elettra Lamborghini è una leggenda metropolitana, però se ne volete parlare… Sapete qual è il problema vero? E’ che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose".

Commenti