Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini: "Nei reality in Italia mi avrebbero massacrato"

Elettra Lamborghini si racconta in un'intervista, in occasione della sua prima conduzione di un reality: ecco cos'ha detto del pubblico italiano

Elettra Lamborghini: "Nei reality in Italia mi avrebbero massacrato"

Elettra Lamborghini è un personaggio molto amato in tante nazioni, in particolare nel mondo latino. In una recente intervista a Davide Maggio, ha spiegato perché in Italia non avrebbe avuto lo stesso successo - un successo che è arrivato, per lei, senza cercarlo.

"Passati tre quattro anni, non avevo più voglia di fare dei talent, e col senno di poi ho fatto bene, - ha raccontato, alla vigilia della sua prima conduzione in un reality, "Ex on the Beach" - perché mi avrebbero massacrata. In Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere il genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tet*e e sedere sei una…".

Il nuovo reality con Lamborghini partirà domani alle 22.50 su Mtv. Il format prevede 8 single che approdano su un'isola, credendo di partecipare a un reality sulla sopravvivenza: dalle onde emergeranno invece 12 tra i loro ex fidanzati che li metteranno alla prova. Secondo Lamborghini si tratta di una trasmissione molto divertente, già andata in onda all'estero e quest'anno per la prima volta in Italia.

Nel corso dell'intervista, la prorompente Elettra ha parlato anche della sua famiglia e dei rapporti che i suoi cari. "Io non ho mai chiesto niente ai miei genitori - ha chiarito - Sicuramente loro hanno delle conoscenze. Ma le prime volte che sono andata in televisione io non ho detto niente, e quando lo hanno scoperto erano arrabbiatissimi, avevano paurissima [...

] E loro adesso, che hanno visto che sto facendo le cose seriamente, sono i miei fan numero uno".

Commenti