Cultura e Spettacoli

Elga Enardu al Gf Vip? "Ho delle informazioni che Serena deve sapere"

Elga Enardu ha spiegato di avere delle informazioni importanti da dare alla sorella Serena, entrata nella casa del Gf Vip per stare accanto a Pago

Elga Enardu al Gf Vip? "Ho delle informazioni che Serena deve sapere"

Da quando Serena Enardu è diventata una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, le famiglie della ex tronista e di Pago sembrano essersi completamente divise.

La partecipazione della donna, infatti, è stata vista dai familiari del cantante come un modo per mettersi in mostra e intralciare il percorso di Pacifico nel reality show. “Quando Serena è entrata nella casa del Gf Vip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago – ha tuonato il fratello di lui – [...] E sappiamo che l'ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Dello stesso parere anche Miriana Trevisan che, come anticipato da Alfonso Signorini a Verissimo, entrerà nella Casa per confrontarsi con Serena e spiegare che, da quando è in Casa, il figlio di Pago non guarda più il padre in televisione.

Intanto, però, anche la sorella gemella della donna, Elga Enardu, è intervenuta sui social e potrebbe varcare la soglia della porta rossa per raccontare qualcosa che Serena pare debba assolutamente sapere. Come spiegato sui social in una Instagram story, la sorella della compagna di Pago sarebbe in possesso di informazioni importantissime per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. “Mi ha svegliato una mia amica dicendomi che ‘sister’ è preoccupata per il mio papi. Io sto iniziando veramente a soffrire questa situazione di non poter comunicare con lei e vorrei che questo fosse possibile, però non continuate a scrivermi ‘Elga vai da tua sorella’ – ha sbottato la donna - . Non è proprio come pensate voi nel senso che non è che uno alza la cornetta e dice: ‘Voglio incontrare mia sorella’. Dobbiamo aspettare, aspettiamo tutti e speriamo che si tranquillizzi”.

“Io ho delle informazioni molto importanti che è giusto che lei sappia, non è necessario che io gliele comunichi personalmente, basterebbe che lo sapesse anche tramite una comunicazione… non lo so. Prometto che farò di tutto”, ha continuato a dire Elga facendo, forse, riferimento proprio allo stato di salute del padre.

In conclusione, però, non è mancata la frecciata indirizzata ai familiari di Pago e a Miriana Trevisan, che nelle ultime ore hanno fatto sentire a tutti il loro parere sull’ingresso di Serena al Gf Vip. “Per quanto riguarda invece chi l’attacca, chi vuole il faccia a faccia… state tranquilli perché purtroppo c’è un sacco di gente che ha bisogno di mettersi in mostra in un modo o nell’altro – ha sentenziato Elga – [...]Il male non si ferma, arriva ovunque, però anche questo è anche il bello del Grande Fratello [...

]”.

Commenti