Leggi il settimanale

Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander

Con un lungo sfogo su Instagram, una lettera aperta ai suoi fan, Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander a Pomeriggio5

Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander

Pochi giorni fa a Pomeriggio5 Jane Alexander ha parlato della fine della relazione con Elia Fongaro dopo oltre un mese dalla rottura. Ha chiarito il suo punto di vista e ha raccontato i motivi per i quali da parte sua c'è stato l'allontanamento dal modello: “È stata una scelta mia di allontanarlo, non perché non gli volessi bene, ma semplicemente non ero più felice con lui. Avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto e fosse forte per e con me.” Durante l'intervista l'attrice ha messo anche in dubbio i sentimenti del giovane modello: “La cosa che mi ha delusa di più è che alcune volte ho avuto l’impressione che non fosse davvero innamorato di me. Una persona che ti ama e ci tiene a te e se tu provi a fargli sentire che non stai bene prova a tenerti e lui non l’ha fatto.”

La passione tra i due è scoppiata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 quest'inverno. L'attrazione dell'attrice verso Elia Fongaro è stata fortissima, tanto che per lui ha detto addio al suo fidanzato storico che la aspettava fuori dalla Casa e che, proprio durante i giorni della “reclusione”, le chiese di sposarla. La relazione è durata alcuni mesi, per Jane Alexander la differenza di età non è mai stata un problema ma probabilmente tra i due c'era solo una fortissima attrazione fisica e chimica che si è consumata in fretta.

A qualche giorno di distanza, Elia Fongaro ha replicato e l'ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, con una lettera in cui spiega i motivi del suo silenzio: “Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati.”

Una non troppo celata accusa alla sua ex fidanzata forse, per aver parlato pubblicamente dei dettagli della loro vicenda. Il post di Elia prosegue: “Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione.

” Continua rivolgendosi ai suoi seguaci e ai tanti fan della coppia, che nelle ultime settimane hanno costantemente chiesto informazioni sugli sviluppi della relazione:“Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe.”

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. . . Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia . . È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia . . Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto! . . #atestaalta #riservatezza #privacy #primavera #mare #energia #sole . . #newbeginning . . #teamelia #eliastory #eliafongaro

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica