Cultura e Spettacoli

Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander

Con un lungo sfogo su Instagram, una lettera aperta ai suoi fan, Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander a Pomeriggio5

Elia Fongaro replica alle parole di Jane Alexander

Pochi giorni fa a Pomeriggio5 Jane Alexander ha parlato della fine della relazione con Elia Fongaro dopo oltre un mese dalla rottura. Ha chiarito il suo punto di vista e ha raccontato i motivi per i quali da parte sua c'è stato l'allontanamento dal modello: “È stata una scelta mia di allontanarlo, non perché non gli volessi bene, ma semplicemente non ero più felice con lui. Avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto e fosse forte per e con me.” Durante l'intervista l'attrice ha messo anche in dubbio i sentimenti del giovane modello: “La cosa che mi ha delusa di più è che alcune volte ho avuto l’impressione che non fosse davvero innamorato di me. Una persona che ti ama e ci tiene a te e se tu provi a fargli sentire che non stai bene prova a tenerti e lui non l’ha fatto.”

La passione tra i due è scoppiata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 quest'inverno. L'attrazione dell'attrice verso Elia Fongaro è stata fortissima, tanto che per lui ha detto addio al suo fidanzato storico che la aspettava fuori dalla Casa e che, proprio durante i giorni della “reclusione”, le chiese di sposarla. La relazione è durata alcuni mesi, per Jane Alexander la differenza di età non è mai stata un problema ma probabilmente tra i due c'era solo una fortissima attrazione fisica e chimica che si è consumata in fretta.

A qualche giorno di distanza, Elia Fongaro ha replicato e l'ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, con una lettera in cui spiega i motivi del suo silenzio: “Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati.”

Una non troppo celata accusa alla sua ex fidanzata forse, per aver parlato pubblicamente dei dettagli della loro vicenda. Il post di Elia prosegue: “Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione.” Continua rivolgendosi ai suoi seguaci e ai tanti fan della coppia, che nelle ultime settimane hanno costantemente chiesto informazioni sugli sviluppi della relazione:“Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla.

Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe.”

Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo.. io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l ho gia espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. . . Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘’Chi mi ama mi segua’’ cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia . . È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova Energia . . Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto! . . #atestaalta #riservatezza #privacy #primavera #mare #energia #sole . . #newbeginning . . #teamelia #eliastory #eliafongaro

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

Commenti