Cultura e Spettacoli

Elisa De Panicis ha avuto un flirt con Maxi Lopez, Wanda Nara: “Sono cornuta”

Alfonso Signorini lancia la bomba e rivela che Elisa De Panicis ha avuto un flirt con Maxi Lopez quando lui era legato a Wanda Nara

Elisa De Panicis ha avuto un flirt con Maxi Lopez, Wanda Nara: “Sono cornuta”

Scoop durante la diretta del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba che coinvolge Elisa De Panicis e Wanda Nara.

Cosa hanno in comune la ex concorrente e l’opinionista del Gf Vip? Pare proprio che abbiano condiviso lo stesso uomo: Maxi Lopez. Il direttore del settimanale Chi ha deciso di svelare il gossip quasi a conclusione della puntata di ieri, 27 gennaio, del reality show: “I miei uccellini mi hanno detto, cara Wanda, che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare niente, ha avuto una tresca...Indovina con chi? Con Maxi Lopez!”.

E, mentre la Nara filmava il momento della rivelazione dello scoop limitandosi, in un primo momento, ad un laconico “Ah sì!?”, la De Panicis tentava di nascondersi il volto e si lasciava andare ad una risata tra il divertito e l’isterico. “Non sapevo nulla!”, ha aggiunto la moglie di Mauro Icardi che, quando ai tempi in cui palesò la relazione con l’ex attaccante dell’Inter, fu travolta dalle polemiche e accusata di aver tradito Maxi Lopez proprio con il suo grande amico.

Ma Alfonso Signorini, lanciata la bomba, ha continuato ad indagare sulla tresca tra Lopez e la De Panicis, chiedendo a quest’ultima se tutto fosse avvenuto durante il matrimonio con Wanda Nara o quando lui era single. Elisa, evidentemente in imbarazzo, ha glissato sulla domanda chiedendo semplicemente al conduttore: “Ma quanti uccellini hai?”. Un replica che è apparsa a molti come una conferma, e che Wanda Nara non ha esitato ad accogliere con estrema ironia.

Ah, io sono cornuta?”, ha domandato l’opinionista del Gf Vip mostrando con orgoglio il gesto delle corna. Il tutto si è risolto con una grassa risata da parte dei diretti interessati, ma Pupo non si è fatto sfuggire l’occasione di lanciare una velenosa frecciatina alla De Panicis, che nel suo passato sentimentale vanta una serie di flirt con grandi calciatori: Cristiano Ronaldo, Maxi Lopez e, in ultimo, Theo Hernández. “Elisa, io giocavo nella nazionale cantanti: ti interessa?”, le ha domandato ironicamente Enzo Ghinazzi, scatenando la risata fragorosa della sua collega Wanda Nara.

L’amica di Pupo è cornuta - ha commentato ancora l’argentina, mentre Signorini la rincuorava - .

Amore, prima o poi le corna ce le mangiamo tutti!”.

Commenti