Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi verso le nozze con Alessandro Di Paolo?

All'anulare sinistro di Elisa Isoardi spunta uno smeraldo da sei carati: nozze in vista con Alessandro Di Paolo?

Elisa Isoardi verso le nozze con Alessandro Di Paolo?

All’anulare sinistro di Elisa Isoardi spunta un anello, uno smeraldo da sei carati, che lascia pensare che per la conduttrice de La Prova del Cuoco siano imminenti le nozze con Alessandro Di Paolo.

Dopo un periodo in cui la Isoardi sembrava avesse deciso di ritornare single, ecco che la conduttrice Rai è tornata a farsi vedere insieme al compagno Di Paolo con il quale ha trascorso le vacanze di Natale e che pare abbia anche presentato alla mamma Irma Sarale. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, Elisa e Alessandro sono stati beccati insieme in un locale romano dove lei si è lasciata andare ad atteggiamenti affettuosi, presentazioni ufficiali ad alcuni amici e serenate napoletane.

“[...]La ricetta della felicità per Isoardi (pare, ndr) sia quella di condividere piacevoli attimi di spensieratezza nel cuore della città accanto al fidanzato”, ha scritto il quotidiano, che mostra un anello da capogiro che campeggia sull’anulare sinistro della conduttrice. È proprio per questo, dunque, che si ipotizza di una proposta di matrimonio da parte di Di Paolo, apparso sereno e divertito accanto alla fidanzata.

Elisa Isoardi, messi da parte gli atteggiamenti austeri adottati durante ilfidanzamento con il ministro Matteo Salvini, si è lasciata andare a ha avuto la libertà di godersi appieno il nuovo compagno, senza mettere a freno la sua indole e il carattere. Così, durante una serata in un wine bar, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha intrattenuto Alessandro Di Paolo e tutti i presenti cantando melodie napoletane dedicate a lui e sorseggiando allegramente mojito.

Insieme a loro, l’immancabile cagnolino Zenith, che accompagna la Isoardi anche negli studi televisivi Rai, e gli amici: il regista Massimo Spano, il ristoratore Alessandro Camponeschi e l’attore Piero Concilietti. A loro, Elisa ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato con il quale, si dice, sia pronta a convolare a nozze.

Per il momento, ovviamente, non c’è stata alcuna conferma o smentita sul gossip iniziato a circolare nelle ultime ore, ma il brillocco all’anulare sinistro sembra essere la prova che l’amore è finalmente tornato nella vita della conduttrice Rai.

Commenti