Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Elisabetta Gregoraci, nuovamente zia

Elisabetta Gregoraci è diventata nuovamente zia: è nata Ginevra, la seconda figlia dell'amatissima sorella Marzia e del marito Antonio Scaramuzzino

LaPresse
LaPresse

Momento di pura gioia e felicità per Elisabetta Gregoraci, che festeggia la nascita della nipotina Ginevra, la seconda figlia dell'adorata sorella Marzia e del marito Antonio Scaramuzzino. La conduttrice e showgirl, moglie di Flavio Briatore, è molto legata alla famiglia e cerca di essere una zia molto presente per il piccolo Gabriel, primogenito della sorella. Ma è anche molto vicina e attaccata al resto della famiglia, infatti Elisabetta ha voluto essere presente sin dal primo mattino aspettando il lieto evento e assitendo in sala parto con tanto di abbigliamento e cuffietta d'ordinanza.

Un momento molto felice quindi per la conduttrice, che ha pubblicato un'immagine della nascita tramite i suoi profili social, rendendo partecipi i suoi innumerevoli ammiratori. Già madre del piccolo Nathan Falco, considera i figli della sorella come suoi figli, parte integrante della sua famiglia allargata e molto forte. E mentre festeggia la nuova nata, la Gregoraci è impegnata nelle riprese di un film dove interpreta il ruolo di Mata Hari. Una parte molto impegnativa, una vera sfida per la giovane che pare aver vinto con determinazione, costanza e impegno.

Un periodo quindi particolarmente felice e

intenso per Elisabetta che si gode l'arrivo della piccola Ginevra con molta emozione. Chissà che questa felicità non la spinga ad ampliare la sua personale famiglia, donando un fratellino o una sorellina al piccolo Nathan Falco?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica