Cultura e Spettacoli

Elton John ha comprato la candela di Gwyneth Paltrow: "È un fan"

Il famoso cantante Elton John avrebbe fatto una vera e propria incetta delle candele messe in commercio da Gwyneth Paltrow che rimandano l'odore della sua vagina

Elton John ha comprato la candela di Gwyneth Paltrow: "È un fan"

Ancora una volta si torna a parlare della candela che l'attrice Gwyneth Paltrow ha messo in vendita sul sito di e-commerce Goop e che avrebbe la particolarità di avere lo stesso profumo della vagina dell'attrice di Sliding Doors. Una candela che smosso molte reazioni sul web da parte di fan e semplici curiosi, che l'hanno definita un oggetto profondamente volgare. Di questa idea, però, non sembra essere l'artista britannico Elton John.

La candela è stata fatta per sconvolgere i possibili acquirenti e che ha preceduto solo di qualche giorno altre decisioni apparentemente assurde da parte della Paltrow, come quella di posare davanti una vagina gigante. Eppure l'articolo, dal costo di 75 dollari, è andata sold out in brevissimo tempo e ha fatto parlare di sé a livello internazionale, tanto che persino Ornella Vanoni ne ha discusso sul suo account Twitter, chiedendo che venissero comprate queste candele per essere poste sul palco dell'Ariston, a Sanremo, al posto dei tradizionali fiori.

Ma c'è un altro estimatore del lavoro di Gwyneth Paltrow e si tratta del cantante Elton John, da poco tempo ritratto sul grande schermo da Taron Egerton nel film Rocketman. Secondo quanto riportato dalla testata Page Six, infatti, il cantante britannico avrebbe comprato un numero elevato di esemplari della candela. Secondo il profumiere Douglas Little, che ha parlato con i media, Elton John "ne ha comprati tantissimi esemplari. Veramente tanti. Voglio dire, proprio tanti. È un fan!".

Elton John quindi non riuscirebbe a resistere in alcun modo al prodotto fornito da Gwyneth Paltrow, al punto da subire persino dello stalking da coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi l'agognato manufatto e che sperano di convincere il cantante del brano dedicato alla Principessa Diana, Candle in the Wind, a cedere parte del suo bottino.

Non è noto l'effettivo numero di candele che, come fan, Elton John ha preso per sé, quasi col timore di rimanere sprovvisto di scorta del suo nuovo profumo preferito. La sua manovra, però, ha di certo cooperato a far andare la candela esaurita in così breve tempo, al punto che ad oggi la si può trovare in vendita su e-bay a prezzi esorbitanti, come un vero e proprio oggetto da collezione. Se l'intento di Gwyneth Paltrow era quello di creare un prodotto in grado di sconvolgere e attirare l'attenzione, allora il suo obiettivo è stato largamente raggiunto, soprattutto se si tiene conto del fatto che la candela è riuscita ad avere una pubblicità indiretta da Elton John, che potrebbe essere uno dei suoi più grandi estimatori.

com/ilgpop" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di Gossip de ilGiornale.it?

Commenti