Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski celebra il secondo anno di nozze

Emily Ratajkowski celebra il secondo anno di nozze con il marito Sebastian Bear-McClard: la modella ha condiviso alcuni scatti dell'evento

Emily Ratajkowski celebra il secondo anno di nozze

La bellissima Emily Ratajkowski ha utilizzato Instagram per celebrare il secondo anniversario di matrimonio con il marito Sebastian Bear-McClard: un'unione che la rende felice e innamorata e che vorebbe ripercorrere ogni giorno della sua vita. La modella ha condiviso sul social network le immagini principali della celebrazione, allegado anche un video esplicativo. I due si sono sposati due anni fa in tribunale e non perdono occasione per mostrare a tutti la loro gioia coniugale e la passione incredibile che li unisce.

Nelle immagini condivise, Emily appare magnificamente avvolta in un bellissimo completo giallo senape con tanto di cappello nero a falda larga e veletta. Un outfit inconsueto per un matrimonio ma sicuramente efficace per la giovane, sempre molto bella e affascinante in ogni occasione. Innamoratissima del marito Sebastian, la modella appare felice e appagata da questa unione che l'ha condotta rapidamente alle nozze, nonostante i due si frequentassero relativamente da poco tempo.

Emily è reduce dalla Fashion Week milanese, come mostrano le immagini delle sfilate che l'hanno vista protagonista anche al fianco dell'amica e collega Bella Hadid. Le due hanno trascorso insieme anche il loro tempo libero visitando con molto interesse la Fodazione Prada, dove hanno scattato una serie di foto, posando tra un'installazione e l'altra. La modella ha scelto il giallo senape anche per le escursioni meneghine, vestendo con grazia un morbido cappotto dalla scollatura importante e rivelatrice. In attesa di poter festeggiare con l'amato Sebastian il secondo anno di matrimonio.

two years2.23.18 love you more every day

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski è balzata agli onori della cronaca dopo aver partecipato al video di Robin Thicke, dove aveva posato in topless mostrando le sue curve morbide e abbondanti. Da quel momento la sua carriera ha preso velocemente il volo trasformandola in una figura richiestissima e amatissima: la fama le ha permesso anche di diventare imprenditrice di grido. La giovane è l'orgogliosa produttrice e disegnatrice di una linea di costumi e moda mare, per cui spesso posa sensualmente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti