Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski da urlo su Instagram

Emily Ratajkowski ancora una volta scalda l’atmosfera su Instagram con un servizio fotografico che la ritrae sempre più scoperta. Immediata la reazione dei follower

Emily Ratajkowski da urlo su Instagram

Emily Ratajkowski, 24,2 milioni di follower su Instagram, è solita smuovere e riscaldare gli animi con i suoi scatti provocanti, ma mai volgari. Foto che hanno come protagonista il suo fisico da urlo, specialmente le sue curve e il suo lato b, considerato perfetto dai milioni di fan che la seguono costantemente su Instagram. Non importa dove o chi scatti queste foto, Emily Ratajkowski è ben consapevole del suo irresistibile fascino e, se si inizia a scorrere i suoi innumerevoli post, non si può far altro che ammirarla per quella che è, a tutti gli effetti, una bellezza unica.

Tuttavia, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, Emily si è letteralmente superata. Per uno shooting pubblicitario, infatti, indossa un bikini nero davvero minuscolo che non fa altro che risaltare ancora di più la fisicità della modella 28enne.

Non mancano, ovviamente, i commenti dei numerosi fan che la sostengono e che ne apprezzano il fisico mozzafiato, senza contare le migliaia di ragazze che le chiedono consigli su come ottenere un corpo del genere. Tra i tanti complimenti che Emily ha ricevuto si legge: “Una bellezza della natura”, “Top!”, “La perfezione” e “Impossibile resisterti”. Altri, invece, sottolineano la generosità delle sue curve. Un utente in particolare scrive: “Due bombe pronte a esplodere”.

Tra i numerosi sostenitori però c'è sempre qualcuno pronto a storcere il naso criticando l'esibizionismo che trapela dai suoi scatti. Così, con un’ironia non troppo velata, un hater commenta scrivendo Tinder, una chiara allusione all’utilizzo del famosissimo social per rimorchiare e – quando si può – spingersi anche oltre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti