Cultura e Spettacoli

Emma si ferma per un problema di salute: "Non era questo il momento giusto"

Emma Marrone deve curare un problema di salute e, proprio per questo motivo, è costretta a fermarsi per un po': l'annuncio della cantante sui social

Emma si ferma per un problema di salute: "Non era questo il momento giusto"

Non era previsto, eppure è successo: Emma Marrone è costretta a fermarsi per un po' a causa di un problema di salute, ma la cantante ci ha tenuto a precisare che non è nulla di preoccupante.

Proprio adesso che sta vivendo un momento d’oro in seguito all’uscita del brano ‘Sono bella’ scritto per lei da Vasco Rossi e musicato da Gaetano Curreri, Emma Marrone si è vista costretta ad un brutale stop. “La vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani”, ha scritto sui social la cantante salentina riprendendo una citazione di John Lennon per annunciare di doversi fermare per cause di forza maggiore. Così, con un lungo post pubblicato su Instagram, Emma ha raccontato personalmente ai suoi fan cosa sta accadendo onde evitare inutili allarmismi.

Succede. Succede e basta – ha esordito la cantante - . Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Emma, che doveva essere sul palco di Malta per il concerto di Radio Italia, infatti, sarà assente e, prima che si diffondessero false voci sul suo conto, ha voluto spiegare: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.

Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme – ha concluso, senza scendere nei dettagli di ciò che le è accaduto - . Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero...

Andrà tutto bene!”.

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene! Emma.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Commenti