Cultura e Spettacoli

Emma Thompson abbandona Luck dopo l'assunzione di John Lasseter

Emma Thompson ha abbandonato il progetto della Skydance, Luck, dopo che lo studio ha assunto John Lasseter

Emma Thompson abbandona Luck dopo l'assunzione di John Lasseter

Emma Thompson ha abbandonato Luck, film d'animazione della Skydance a cui avrebbe dovuto prestare la voce, dopo l'assunzione di John Lasseter.

Nominato capo della divisione dell'animazione della Skydance, John Lasseter ha avuto seri problemi, nel corso degli ultimi mesi, a trovare un lavoro nei maggiori studios di Hollywood. Pare, infatti, che nessuna casa di produzione abbia voluto stringere rapporti lavorativi con il regista dopo essere stato allontanato dalla Disney e dalla Pixar Animation Studios dopo lo scandalo che lo aveva messo sotto i riflettori, travolgendolo nel periodo di massima esposizione delle denunce per molestie di Hollywood.

Il delegato della Skydance, David Ellison, aveva commentato l'ingaggio di Lasseter definendolo un visionario dell'industria cinematografica, e confessando di aver riflettuto molto a lungo riguardo la possibilità di farlo salire a bordo.

Tuttavia la scelta non è stata accolta con entusiasmo da Emma Thompson, che ha lasciato immediatamente il progetto del film scritto da Aibel e Glenn Berger, la cui uscita è attesa per il 2021, sotto la regia di Alessandro Carloni.

Commenti