Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme grazie ad Aurora?

Secondo Novella 2000 la coppia avrebbe risolto le incomprensioni durante la quarantena e presto ufficializzerà il ritorno di fiamma

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme grazie ad Aurora?

Meno di un anno fa Eros Ramazzotti e la modella bresciana Marica Pellegrinelli mettevano fine pubblicamente al loro matrimonio. "Sono stati dieci anni meravigliosi", scrivevano i due vip in un comunicato. I ricordi della loro relazione felice devono essere riaffiorati durante il periodo di quarantena, e i due potrebbero tornare presto di nuovo insieme. Lo ha anticipato il sito web di Novella 2000.

I dettagli di questa "riunione" saranno nel numero cartaceo che uscirà domani. Il settimanale riporta la voce di alcune fonti, vicine alla coppia, che avrebbero dichiarato che i due si siano riappacificati. "Le incomprensioni d’una volta sono diventate la ricchezza di oggi", scrive il giornale.

Dietro questo "ritorno all’Eros" ci sarebbe anche lo zampino di un personaggio noto, Aurora Ramazzotti, la figlia che il cantante ha avuto dal suo primo matrimonio con la showgirl Michelle Hunziker. La ragazza ha sempre dimostrato un grande attaccamento nei confronti della sua "matrigna". "Marica è la madre dei miei fratelli", diceva la giovanissima conduttrice radiofonica, commentando la separazione del padre e della modella. Nei mesi successivi si vociferava ci fosse un po’ di "maretta" tra le due donne, ma anche se fosse vero, il loro rapporto si sarebbe aggiustato prima della quarantena, visto che Marica Pellegrinelli si è presa cura del gatto di Aurora, il persiano Saba, mentre l’influencer era ospite di "Che tempo che fa". Il loro riavvicinamento deve aver fatto da apripista al chiarimento con il padre.

La storia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti nel 2009, durante i "Wind Music Award". Il cantante, premiato proprio dalla modella, è rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Dopo due anni è nata la loro prima figlia, Raffaela Maria, chiamata così dall'unione dei nomi delle due nonne. Si sono sposati nel 2014, con una cerimonia intima e il rito civile nella sala matrimonio del Palazzo Reale a Milano. Un anno dopo, nel 2015, è nato il secondo figlio, Gabrio Tullio. Nonostante l’età, 56 anni lui, 31 lei, sono stati insieme dieci anni, incarnando l’immagine della famiglia "allargata" perfetta, insieme ad Aurora, Michelle, il marito Tomaso Trussardi e le loro figlie, Sole e Celeste.

L’anno scorso, però, qualcosa deve essersi rotto, e dopo mesi di voci su una presunta crisi, la coppia ha confermato la separazione. Dopo poco, Marica Pellegrinelli ha iniziato una relazione con l’imprenditore Charley Vezza, almeno in apparenza piuttosto seria. Eros Ramazzotti, invece, ha dovuto lottare a lungo contro i pettegolezzi che lo volevano partner di diverse donne dello spettacolo: prima a fianco della Miss Italia, Carolina Stramare, più recentemente con la conduttrice Rai, Roberta Morise. Tutte voci smentite dai diretti interessati. Le anticipazioni di Novella 2000 fanno capire il perché.

Secondo il giornale, presto la coppia potrebbe annunciare il ritorno di fiamma, forse, a quarantena finita, quando sarà possibile uscire e vedersi.

Commenti