Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti si sfoga su Instagram: "La madre dei cretini è sempre incinta"

Se non sono state le foto di Marica Pellegrinelli che si bacia con Charley Vezza a innervosire Eros Ramazzotti, di sicuro sono stati i troppi commenti e le troppe critiche piovute su di lui a questa notizia, a cui lui ha risposto comunque con ironia

Eros Ramazzotti si sfoga su Instagram: "La madre dei cretini è sempre incinta"

Le foto del bacio tra Charley Vezza e Marica Pellegrinelli pubblicate dal settimanale Chi hanno rimesso l'ex moglie di Eros Ramazzotti, e di conseguenza anche il cantante, al centro del gossip. La loro separazione ha destato molto scalpore il mese scorso, quando dopo molte voci e rumor i due hanno diramato un comunicato congiunto in cui annunciavano la fine della loro relazione.

Da qual momento si sono susseguite tantissime ipotesi sui motivi che possono aver portato alla separazione della coppia e, tra i tanti gossip che hanno investito Eros Ramazzotti e la sua ex moglie, uno dei più insistenti vedeva Marica Pellegrinelli già felicemente vicina al ricco imprenditore Charley Vezza. Questo ha causato numerose critiche all'ex moglie del cantante romano, presa d'assalto dai fan di Ramazzotti che non le perdonavano l'ipotetico tradimento. È dovuto intervenire Eros con un video per difendere Marica Pellegrinelli, respingendo ogni accusa e ricordando a tutti che, per quanto l'amore possa finire, lei è e rimane la madre di due dei suoi figli.

Sono passate alcune settimane da quell'episodio e le voci sembravano essere sopite, finché il settimanale Chi non ha pubblicato le foto rivelatrici della relazione tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Inevitabilmente, anche Eros Ramazzotti è tornato nell'occhio del ciclone e in tanti hanno iniziato a domandarsi quale sia stata la sua reazione alla vista di quelle immagini. Sono tanti i commenti sotto i post del cantante romano che fanno riferimento proprio a questa vicenda, che ipotizzano un suo momento di sconforto e lui, con l'ironia che da sempre lo contraddistingue, ha deciso di condividere un post spiazzando tutti. "Dichi a me?", ha scritto Eros Ramazzotti nello slang romano a lui tanto caro, sottolineando la sua totale indifferenza alla notizia sulla nuova coppia.

Dichi a me ⁉️⁉️⁉️⁉️

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

A poche ore di distanza, però, Eros Ramazzotti ha condiviso anche un altro post, stavolta con dei toni meno goliardici e simpatici. Nel video l'uomo non parla ma si riprende mentre pedala lungo le sponde di un lago. La didascalia però, è altamente significativa: “La madre dei cretini è sempre incinta.” Cosa avrà voluto dire? Probabilmente Ramazzotti si rivolge a tutti quelli che in queste ore stanno insultando e commentando in maniera negativa Marica Pellegrinelli e che stanno criticando il suo comportamento.

Di certo, ancora una volta, Eros Ramazzotti si dimostra un autentico gentiluomo.

the mother of the cretins is always pregnant

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Commenti