Cultura e Spettacoli

Esplode un'auto sotto casa di Adriana Volpe: paura ai Parioli

Paura per un'auto esplosa e andata in fiamme nel quartiere Parioli. L'incidente è avvenuto sotto le finestre dell'appartamento di Adriana Volpe che, sotto choc, ha ripreso la scena e l'arrivo dei pompieri

Esplode un'auto sotto casa di Adriana Volpe: paura ai Parioli

Attimi di paura nel quartiere Parioli per una vettura esplosa e andata a fuoco. Tutto si è consumato nel giro di pochi minuti proprio di fronte alle vetrate dell'appartamento romano di Adriana Volpe. L'ex gieffina ha filmato con il telefonino la scena e l'arrivo dei pompieri negli attimi immediatamente successivi allo scoppio.

Nelle scorse ore Adriana Volpe ha condiviso sui suoi canali social alcuni video inquietanti, che mostrano un'automobile in fiamme sul ciglio di una strada. Le immagini hanno fatto subito pensare che si trattasse di un video virale - di quelli che girano in rete - ma in realtà la conduttrice ha ripreso quanto stava accadendo sotto le finestre del suo appartamento, situato lungo viale Parioli a Roma. "Una macchina è esplosa e poi ha preso fuoco in viale Parioli", afferma spaventata mentre con il suo telefonino ha filmato il mezzo avvolto dalle fiamme e il fumo nero del rogo. Secondo quanto raccontato da Adriana Volpe durante le riprese della scena, l'auto è prima esplosa e poi andata a fuoco nel giro di pochi minuti. Grazie al suo cellulare la presentatrice è riuscita a immortalare la vettura avvolta dalle fiamme e l'arrivo dei pompieri. Sul posto, infatti, sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Roma, che hanno impiegato diversi minuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Difficile capire cosa sia successo e perché il l'automobile abbia preso fuoco nonostante la Volpe abbia ripreso gran parte dell'accaduto dalle vetrate della sua abitazione, pubblicando poi i video nelle storie del suo profilo Instagram.

Adriana Volpe, reduce della partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip, si prepara a tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. La conduttrice esordirà su TV8, canale in chiaro di Sky, al fianco del giornalista Alessio Viola in un programma estivo nella fascia mattutina dedicato all'intrattenimento e all'informazione. In attesa di ritornare in televisione sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo con la figlia Giselle, dopo esser stata lontana per quasi due mesi, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Nell'appartamento romano, però, non è ancora tornato il marito Roberto Parli, sempre distante dalla sua famiglia dopo la morte improvvisa del padre (che costò l'uscita anticipata della Volpe dal reality).

Nonostante la coppia smentisca, la lontananza sta alimentando sempre di più indiscrezioni sul difficile momento che la loro relazione sta attraversando.

Commenti