Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose. E Enzo Miccio fa da wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia saranno spose a maggio dopo otto lunghi anni d'amore e a organizzare il tutto ci sarà Enzo Miccio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose. E Enzo Miccio fa da wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono pronte a dire il fatidico “sì”. Le donne stanno assieme da ben otto anni ma hanno esposto al grande pubblico il loro amore solo di recente, quando la bionda attrice ha partecipato all'Isola dei Famosi. Era il 2017 e Imma venne chiamata come guest in Honduras per una sorpresa a Eva, naufraga di quell'edizione. L'attivista restò all'Isola dei Famosi per diversi giorni, durante i quali emerse fortissimo l'amore che la legava alla Grimaldi. A qualche giorno di distanza ci fu la conferma della relazione da parte di Eva come pro-forma per ufficializzare la coppia, visto che tutte le persone attorno alle donne erano a conoscenza della loro storia, che non è mai stata davvero un segreto. Dopo la lunga relazione con Gabriel Garko, Eva Grimaldi attraverò un periodo piuttosto burrascoso dal quale fu proprio Imma Battaglia ad aiutarla a uscire. La bionda attrice corteggiò a lungo l'attivista per i diritti LGBT, finché non la convinse della sincerità dei suoi sentimenti.

Terminata l'esperienza all'Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Imma hanno presenziato a numerosi eventi LGBT e programmi televisivi per lanciare messaggi d'amore e per trasmettere la normalità della loro coppia. L'affiatamento tra le due è sempre stato evidente, tanto che moltissime persone domandavano quando sarebbe finalmente arrivato il giorno delle nozze. Dopo otto anni le due donne si sono decise e il prossimo maggio verrà ufficializzata anche legalmente questa bellissima storia d'amore. L'annuncio è stato dato proprio dalla coppia circa un anno fa sui social e lo scorso autunno le due sono state avvistate in un quartiere di Roma in compagnia di Enzo Miccio, notissimo weeding planner, che potrebbe essere stato incaricato di organizzare il matrimonio.

A poco più di due mesi dall'evento non sono state rese note né la data ufficiale e nemmeno la location, quel che è certo che Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono festeggiare alla grande il loro giorno, che sarà un evento rainbow indimenticabile.

Commenti