Fabio Colloricchio fa sesso davanti alle telecamere. La sua fiamma: "Top dalla vita in giù"

Fabio Colloricchio ha consumato un rapporto sessuale durante la sua esperienza all'Isola e ora la sua fiamma svela tutti i retroscena

Fabio Colloricchio fa sesso davanti alle telecamere. La sua fiamma: "Top dalla vita in giù"

Fabio Colloricchio si è lasciato piuttosto andare all'Isola dei Famosi nella sua edizione spagnola.

L'ex fidanzato di Nicole Mazzocato, infatti, ha consumato un rapporto sessuale completo con Violeta Mangrinyan. Ma prima di arrivare a fare sesso davanti alle telecamere - diciamo nei giorni precedenti - si è lasciato andare con la influencer madrilena a una serie di complimenti. Fabio, infatti, ha ripetuto come un ritornello "quanto sei bella", "sei bellissima", sei più bella di Nicole". Ecco questo è un bel problema perché per fare i complimenti alla sua attuale fiamma ha screditato la sua ex. Nicole, ovviamente, si è difesa sui social e ha dato la sua versione dei fatti chiedendo "di non essere più associata a quel nome".

Fin qui i fatti. Ora spuntano altri dettagli sulla notte di passione fra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan. Sulla spiaggia di Superviventes, infatti, i due piccioncini hanno fatto i loro (romantici) affari. Le telecamere hanno ripreso tutto e il giorno dopo Violeta ha raccontato ai naufraghi come è andata la folle notte di passione.

"Non ci sono stati solo toccamenti, è successo

tutto", dice la modella per togliere ogni dubbio. Poi scende ancora più nel dettaglio e va oltre: "Dalla vita in giù è top, oltre la media. Se è stato così bello su un tappetino all'Isola, immagina a casa". Che signora...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica