Fabrizio Corona torna in tv: giallo sugli zigomi tumefatti

Dopo tre anni e tre mesi di carcere, torna in tv dopo circa quattro anni Fabrizio Corona. E lo fa nello studio del “Maurizio Costanzo show” su Rete4, per raccontare quello che è successo dietro le sbarre. E la libertà ritrovata

Fabrizio Corona torna in tv: giallo sugli zigomi tumefatti

Dopo tre anni e tre mesi di carcere, torna in tv dopo circa quattro anni Fabrizio Corona. E lo fa nello studio del “Maurizio Costanzo show” su Rete4, per raccontare quello che è successo dietro le sbarre. E la libertà ritrovata. “Il primo arresto mi ha reso un divo e ho deciso di guadagnarci” ha detto l’ex fotografo dei vip “Ma poi ho perso il controllo”. Completo scuro, camicia e cravatta, Corona è tuttora in affidamento ai servizi sociali.

Ma in tanti nelle foto che lo

hanno accompagnato durante la registrazione del programma, hanno notato un particolare "inquietante" sul suo volto: gli zigomi, gonfi quasi a sembrare tumefatti. Cosa avrà fatto Corona? Solo un prblema col trucco?

corona

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica