Cultura e Spettacoli

Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità. Ipotesi duo con Conti prima di Natale

Frizzi sta meglio e avrebbe fatot visita agli studi del programma L'Eredità. Inoltre si pensa a una puntata speciale insieme con Conti

Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità. Ipotesi duo con Conti prima di Natale

Il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi e che ha spaventato amici e parenti pare essere lontano. Fabrizio infatti sta migliorando: le condizioni e le conseguenze del malore fanno segnare segnali positivi.

Una puntata speciale

Secondo quanto rivelato da FanPage, il conduttore ha fatto visita agli studi dove si registra L'Eredità, gli stessi in cui era stato colto dal malore che hanno tenuto per giorni gli italiani con il fiato sospeso. Ora dopo silenzi, comunicati stampa e dichiarazioni si sa che le condizioni di salute del presentatore sono in netto miglioramento, come scrive FanPage, citando fonti interne alla Rai. Il programma L'Eredità ora è in mano a Carlo Conti, che lo guida come supplente in attesa del ritorno di Frizzi al comando.

Ora

però l'ipotesi e vederli insieme alla conduzione prima di Natale: infatti si sta pensando ad una puntata speciale condotta da Frizzi e Conti. Notizia che sicuramente farà felici i fan e i telespettatori.

Commenti