Cultura e Spettacoli

"La falsità che avanza". La Brigliadori attacca: ​post choc contro la Toffa

Eleonora Brigliadori è finita nel mirino del web. È scoppiata infatti una polemica per alcune frasi apparse sui social contro Nadia Toffa

"La falsità che avanza". La Brigliadori attacca: ​post choc contro la Toffa

Eleonora Brigliadori è finita nel mirino del web. È scoppiata infatti una polemica per alcune frasi apparse sui social contro Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro la malattia. Sui social la Brigliadori ha postato un commento sulla Toffa riferendosi ad un servizio de le Iene in cui venivano contestati i metodi e le teorie per la cura del cancro che non hanno alcun riscontro scientifico. "Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza", questa la frase postata dalla Brgliadori che ha scatenato le polemiche.

La risposta della Brgliadori è ad un commento di un altro utente che ha scritto: "E quando venne quella della iene a insinuare sul cancro?? Ma se ne sono tutti scordati". Poi il commento che ha aperto la bufera è stata rimossa dai social. Immediata la reazione del web che ha criticato in modo aspro la frase dell'ex annunciatrice tv chiedendo spiegazioni. E a questo punto dopo questo caso scoppiato sui social, la partecipazione della Brigliadori al reality Pechino Express potrebbe essere a rischio..

.

Commenti