Favino studia da "partner" della Hunziker

Tra i papabili per affiancare la bella Michelle anche Bova ed Argentero

Favino studia da "partner" della Hunziker

Il più «papabile» sembra essere Pierfrancesco Favino, che nella descrizione di «Banderas all'italiana» - data dal direttore di Raiuno Angelo Teodoli per giocare con i media al toto-nomi sui possibili conduttori di Sanremo - può certamente rientrare. Tra l'altro l'attore romano, per continuare con il giochetto, è testimonial della pasta Barilla (come Banderas lo è stato dei biscotti del Mulino Bianco, di proprietà della Barilla medesima). Comunque, le trattative per trovare il partner di conduzione di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, non sono per nulla concluse. Dunque, da qui al 6 febbraio, quando comincerà il Festival, ci potrebbero essere sorprese. Accanto al nome del bravissimo attore di cinema e di fiction, se ne rincorrono altri, già citati nei giorni scorsi: da Raoul Bova a Luca Argentero. Anche loro bellissimi e apprezzati personaggi amati dal popolo della fiction televisiva. Entrambi, tra l'altro, già ospiti del Festival nelle passate edizioni. Bova è stato protagonista lo scorso anno di un siparietto romantico con la compagna Rocìo Munoz Morales. Argentero è stato protagonista nelle ultime settimane della fiction Sirene che ha riscosso grande successo sul primo canale. Un altro nome che si aggiunge alla lista è quello di Alessandro Gassmann: pure lui in effetti, quando a sex symbol non ha nulla da invidiare a Banderas.

Qualunque sia il nome, il compito del prescelto non sarà semplice. Perché dovrà contribuire a creare un trio di conduzione che non dovrà far rimpiangere Conti-De Filippi dello scorso anno. Da una parte il riottoso e super scrupoloso Claudio Baglioni, che ha impiegato molto tempo ad accettare di dirigere il Festival e che ha fatto sapere che interverrà solo in alcuni momenti sul palco dell'Ariston. Dall'altra la spumeggiante e sorridente Hunziker, che, al contrario di Baglioni, va «contenuta» e che ha già esperienza all'Ariston avendo condotto il Festival nel 2007 con Pippo Baudo.

Il contratto però non è ancora stato firmato, e dunque, neppure su di lei c'è la sicurezza, anche perché fino a pochi giorni prima (al 3 febbraio), a meno di cambiamenti, è impegnata sul bancone Striscia la notizia. Si vedrà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica