Cultura e Spettacoli

Fazio ora "sfida" Salvini? Fico e Baglioni in studio

Fabio Fazio negli ultimi tempi è sempre più protagonista di continui scontri con il ministro Salvini. E per domenica prepara uno show con due ospiti "buonisti"

Fazio ora "sfida" Salvini? Fico e Baglioni in studio

Fabio Fazio negli ultimi tempi è sempre più protagonista di continui scontri con il ministro Salvini. Prima le critiche per il baciamano di Afragola e poi il dito puntato contro il vicepremier per lo sgombero di Castelnuovo hanno declinato le ultime settimane di botte e risposte a distanza tra il conduttore e il titolare degli Interni. A queste frizioni va aggiunta anche la scelta degli ospiti per il talk show di Fazio.

Infatti negli ultimi appuntamenti domenicali in studio sono arrivati Alessandro Di Battista e Gino Strada. Ma per domenica prossima, Fazio raduna la "cavalleria pesante" sul fronte pro-migranti. Infatti a "Che tempo che fa" saranno ospiti nel salotto di Fazio, il presidente della Camera, Roberto Fico e a seguire Claudio Baglioni. Due voci piuttosto critiche sulla questione sbarchi verso le politiche messe sul campo dal Viminale proprio per la gestione dei flussi migratori che sempre più si riversano sulle nostre coste. Con Baglioni lo stesso Salvini si è scontrato per alcuni commenti da parte del cantante proprio sulle politiche portate avanti dal Viminale. Insomma domenica sera Salvini guarderà tutto in tv. Ma è probabile che non si sintonizzi su Rai Uno..

.

Commenti