Fazio: "Su Rai1 si guadagna bene e c'è molta discrezione..."

Ha risposto così Fabio Fazio alla domanda di Fiorello che, in collegamento telefonico, gli ha chiesto come si trovi sulla rete ammiraglia Rai

Fazio: "Su Rai1 si guadagna bene e c'è molta discrezione..."

Su Rai1 "si guadagna bene e c'è molta discrezione...". Ha risposto con questa battuta ironica Fabio Fazio alla domanda di Fiorello che, in collegamento telefonico, gli ha chiesto come si trovi sulla rete ammiraglia Rai. Stasera è infatti ripartito il programma Che tempo che fa ma da quest'anno su Ra1 e non più su Rai3. Un cambio di rete accompagnato da forti polemiche nei mesi scorsi per l'entità del contratto milionario rinnovato tra viale Mazzini e il conduttore, con lo stesso Fazio che sarà parte in prima persona della produzione del programma visto che è socio de L'Officina che con Magnolia produce la trasmissione.

Si è parlato anche del prossimo Festival di Sanremo, visto che in studio c'era Beppe Fiorello, dato tra i protagonisti all'Ariston il prossimo febbraio, anche se di questo non c'è conferma. Ciò nonostante, Fiorello ha detto "sono contento da fratello che lui abbia accettato di fare Sanremo..

", anche se Beppe con espressioni di mimica facciale negava tutto. Intanto domani in Rai aspetteranno con forte interesse gli ascolti di questo ritorno di Fazio ma con la novità della prima - e lunga, come durata della trasmissione - serata su Rai1.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica