Cultura e Spettacoli

Fedez e la sua ex Giulia Valentina si sono incontrati a un evento?

La Galleria Deodato Arte ha organizzato una mostra a Milano ed entrambi sono stati invitati all’evento. Nessuno sa ancora con certezza se si siano incontrati e, magari, anche parlati

Fedez e la sua ex Giulia Valentina si sono incontrati a un evento?

Con la loro storia d’amore, giunta al capolinea nel 2016, Fedez e Giulia Valentina hanno fatto sognare migliaia di fan. Da allora sembra che non ci sia stato più alcun contatto fra loro, o almeno fino a ieri. Il 3 aprile la Galleria Deodato Arte ha ospitato infatti nella sua sede di Milano la mostra d’arte del celebre writer francese Thierry Guetta, meglio conosciuto come Mr. Brainwash. Fedez, da sempre un suo accanito estimatore (il suo primo album fu intitolato Mr. Brainwash – L’Arte di Accontentare proprio in suo onore), non ha voluto mancare all’appuntamento.

Presente anche l’affermata influencer Giulia Valentina, seguita su Instagram da oltre cinquecentomila follower. Le foto pubblicate ieri dalla galleria Deodato li ritraggono in momenti diversi della serata, mai insieme per la verità, ma il dubbio permane: si saranno incontrati? I rapporti tra i due dopo la fine della loro relazione non sembrano essere dei migliori. Fu la bella Giulia a rivelarlo durante la conferenza stampa del programma Fan-CarAoke: "Se avessi incontrato Fedez a Fan-CarAoke sarei stata professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile".

Parole dure che lasciano intendere la sua volontà di non volere avere più niente a che fare con il cantante.

Ma che cos’avranno fatto ieri sera, nel caso in cui si fossero incrociati? Se trapelerà qualche notizia succosa lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni.

Fedez evento 1

Fedez

Commenti