Cultura e Spettacoli

Fedez e il "rodeo" di Chiara Ferragni

Ha suscitato l'ilarità dei follower la decisione dell'influencer di farsi ritrarre dal marito seduta sulle sue valigie, di ritorno dalla Polinesia. A Fedez lo scatto non convince e prende in giro la moglie che però insiste e ottiene l'immagine desiderata. E sul suo Instagram hater e fan si scatenano nei commenti

Fedez e il "rodeo" di Chiara Ferragni

Ma cosa stai facendo, un rodeo su un toro meccanico?”. Così Fedez prende in giro Chiara Ferragni che insiste per posare seduta sulle sue valigie di ritorno dalla lunga vacanza in Polinesia. Il siparietto tra i due, con la classica scena della moglie che obbliga il marito a farle una foto che a lui proprio non convince, ha fatto il boom sulle Instagram Story di oggi della influencer, scatenando l’ilarità dei suoi follower.

Chiara Ferragni nella foto ha voluto farsi ritrarre all’aeroporto di Monaco in attesa di imbarcarsi per Milano e fare finalmente ritorno a casa dal piccolo Leone che è rimasto con i nonni. Se a tal proposito gli hater commentano ancora con frasi come “vi siete ricordati di avere un figlioletto” e ammoniscono la Ferragni di stare “tranquilla. Non correre! Tanto tuo figlio non ti riconosce nemmeno”, i fan, oltre a riempirla di complimenti per la bellezza naturale della sua faccia acqua e sapone e la ricrescita lasciata in bella vista sui suoi capelli di solito perfettamente biondi, hanno voluto ispirarsi alla battuta di Fedez virando sul sexy.

Così sono in tanti a scriverle che vorrebbero trovarsi al posto di quelle valigie e che “se cavalchi la valigia come tuo marito, Fedez è il più felice della terra”.
A molti però la Ferragni è parsa “stanca” e “più bianca di prima” oltre che magrissima, al punto da spingere un utente a scrivere che non vorrebbe mai essere al posto della valigia perché “a sentire tutte quelle ossa mi faccio male”.

Commenti che hanno raccolto molti like, trovando concordi tanti follower che alla fine l’unico a godersi davvero quel paradiso tropicale sia stato Fedez mentre la Ferragni ha dovuto lavorare, posando senza sosta con abiti e accessori dei brand a cui è legata da contratti di ferro.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti