Cultura e Spettacoli

Fedez non è solo un cantante: ora fa pure l'attore per la Rai

Fedez abbandona temporaneamente i panni del rapper e si dedica alla televisione. A breve reciterà per una serie tv della Rai. Il cantante si dice estasiato

Fedez non è solo un cantante: ora fa pure l'attore per la Rai

Fedez abbandona i panni del cantante e debutta in televisione come attore nella serie Rai "Un passo dal cielo 4".

Il successo come cantante non gli bastava. Ora Fedez si butta nel mondo dello spettacolo. Più precisamente come attore per una fiction della Rai. "Mi hanno scelto per interpretare sette puntate. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales" - inizia così la sua intervista a "Chi" il cantante.

"All'inizio - continua - mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica nel numero in edicola da mercoledì 29 giugno le prime immagini dal set che vedono il rapper in compagnia della protagonista della serie Rocío, compagna di Raoul Bova.

Secondo le prrime indiscrezioni, Fedez se la starebbe cavando alla grande come attore. "La cosa buffa - confessa Fedez a Chi - è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene.

Una cosa surreale".

Commenti