Festival di Sanremo, Conti parla della nuova edizione

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe riservare non poche sorprese. E Carlo Conti parla con Chi

Festival di Sanremo, Conti parla della nuova edizione

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe riservare non poche sorprese. Carlo Conti da mesi lavora al suo secondo Festival e a Chi racconta i retroscena della prossima edizione e si lascia andare anche a qualche confidenza. Soprattutto sul nome delle prossime due donne che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston nel febbraio 2017.

"Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano ‘meravigliose suggestioni'", ha affermato il conduttore di Rai Uno.

La Prati, ex concorrente del Gf, proprio qualche settimana fa aveva affermato a "Un giorno da pecora" aveva espresso il suo desiderio di andare proprio a Sanremo sul palco dell'Ariston. E adesso quel suo desiderio potrebbe diventare realtà. Nelle prossime settimane Conti comunicherà i nomi di chi lo accompagnerà nella nuova avventura a Sanremo. Non mancheranno di certo le sorprese...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica