Cultura e Spettacoli

Il figlio di Tina Cipollari bocciato in prima media. Lo premia con un iPhone

Bocciato in prima media, premiato dalla madre con iPhone X. Il figlio di Tina Cipollari, sul suo profilo Instagram racconta cosa è successo

Il figlio di Tina Cipollari bocciato in prima media. Lo premia con un iPhone

Bocciato in prima media, premiato dalla madre con iPhone X. Il figlio di Tina Cipollari, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di non aver superato l'anno. Il ragazzino dunque dovrà nuovamente ripetere la prima media. Ma tra un commento e l'altro sui social, il ragazzino ha spiegato quale è stata la reazione della madre. In un primo momento, avrebbe raccontato il ragazzino, la madre si sarebbe infuriata. Poi però lo avrebbe "consolato" con un nuovo smartphone.

E proprio questo gesto ha acceso le polemiche sui social che hanno messo nel mirino la protagonista di Uomini e Donne con i commenatatori che si sono divisi fra chi sostiene che abbia fatto bene a consolare il figlio e chi invece l'accusa di averlo viziato. Intanto la Cipollari avrebbe un nuovo fidanzato, Vincenzo, ristoratore. E a questa nuova indiscrezione ha risposto l'ex marito, Chicco Nalli che al settimanale Mio afferma: "Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco.

Personalmente quest’uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno".

Commenti