Cultura e Spettacoli

Filippa Lagerback con il finto Marilyn Manson, ma il web: "Assomigli a Cicciolina"

Il selfie di Filippa Lagerback con Paolo Calabresi travestito da Marilyn Manson ha scatenato alcuni commenti del web che hanno notato la somiglianza tra la conduttrice e una ex attrice a luci rosse, Ilona Staller

Filippa Lagerback con il finto Marilyn Manson, ma il web: "Assomigli a Cicciolina"

A conclusione della puntata di domenica 27 ottobre scorso di Che tempo che fa, Filippa Lagerback non ha potuto fare a meno di farsi un selfie con il finto Marilyn Manson, ma l’attenzione del web si è spostata su ben altro.

La foto scattata dalla Lagerback dietro le quinte della trasmissione di Rai 2, la vede insieme a Paolo Calabresi nei panni dell’artista statunitense. “È lui o non è lui? – ha commentato Filippa su Instagram, scherzando sulla grandissima somiglianza tra il comico e l’artista americano - . Certo che non è lui”. Il camuffamento, infatti, è riuscito alla perfezione e anche Valeria Marini, ospite di Che tempo che fa, ha creduto, anche solo per un attimo, di aver incontrato il vero Marilyn Manson.

Intanto, però, lo scatto postato su Instagram dalla Lagerback ha generato una serie di commenti da parte degli internauti che, invece di concentrarsi sul travestimento di Paolo Calabresi, hanno notato come la moglie di Daniele Bossari assomigliasse ad una nota attrice del mondo a luci rosse: Ilona Staller. “Tu...no non posso dire a chi assomigli in questa foto...”, ha scritto un utente della rete al quale, poi, ha fatto eco un altro follower: “Sembri Cicciolina”. Filippa Lagerback non ha preso come un’offesa i commenti di alcuni suoi fan e, ironizzando, ha risposto a coloro che l’hanno scambiata per la Staller ritenendo che, in fin dei conti, non avessero poi tanto torto. “Lo pensavo anch’io”, ha commentato la protagonista di Che tempo che fa facendosi una bella risata.

Commenti