Cultura e Spettacoli

Flavia Pennetta incinta, Fabio Fognini papà bis

Saranno nuovamente genitori Flavia Pennetta e Fabio Fognini, due dei tennisti italiani più forti di tutti i tempi che sono uniti da un fortissimo amore dal 2013. Per loro un nuovo arrivo in famiglia dopo Federico, nato nel 2017

Flavia Pennetta incinta, Fabio Fognini papà bis

Nuova cicogna in arrivo per la coppia d'oro del tennis italiano. Flavia Pennetta e Fabio Fognini saranno presto nuovamente genitori. Come anticipato dal settimanale Chi in edicola, i due stanno trascorrendo una vacanza di assoluto relax a Formentera inseme al loro primogenito Federico dopo le ultime fatiche di Fognini sui campi internazionali.

Sembra essere l'anno giusto per Fabio Fognini, che ha tagliato un traguardo importantissimo per la sua professione. È entrato nella top ten dei tennisti più forti del mondo, il primo italiano dopo quarantuno anni, e questo gli ha regalato grandissima fiducia per il futuro, allontanando l'ipotesi di un suo allontanamento dai campi da gioco. Flavia Pennetta, invece, ha già detto addio al tennis giocato nel 2015 ad appena 33 anni dopo aver conquistato gli US Open ma non ha mai smesso di gravitare attorno a quel mondo. Quello stesso anno, poco dopo l'annuncio del ritiro, è stata insignita del collare d'oro al merito sportivo, che si aggiunge al cavalierato al merito della Repubblica Italiana ricevuto nel 2007. È spesso impegnata come commentatrice di eventi tennistici per i grandi broadcast nazionali.

Gli obiettivi professionali di Fabio Fognini si accompagnano inevitabilmente con quelli personali, strettamente legati al matrimonio con Flavia Pennetta, sposata nel 2016. I due stanno insieme dal 2013 e hanno già costruito una bellissima famiglia. Nel 2017 è nato il loro piccolo Federico che tra pochi mesi dovrà assumersi tutte le responsabilità del fratello maggiore. Solo poco tempo fa, Fognini aveva espresso il desiderio di avere un secondo figlio, magari una bambina, dalla sua Flavia.

La coppia non ha ancora annunciato il sesso del nascituro ma qualunque sia porterà certamente grande gioia in una delle coppie più belle dello sport italiano.

NOI !! #anniversary #3anni #amore #famiglia #amoreinfinito

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Commenti