Cultura e Spettacoli

Flop delle "Invasioni Barbariche", cala lo share: programma a rischio

"Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi continuano a perdere ascolti. L'ultima puntata ha farro registrare il 2,1 per cento di share con 459 mila telespettatori

Flop delle "Invasioni Barbariche", cala lo share: programma a rischio

"Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi continuano a perdere ascolti. L'ultima puntata ha farro registrare il 2,1 per cento di share con 459 mila telespettatori. La Bignardi è stata battuta persino dal film "il piccolo lord" di Retequattro 6.59%.
Come racconta Dagospia, il 12 marzo 2014 faceva 908 mila spettatori e il 4% di share. L' ascolto si è dimezzato. Ieri sera, alle prese con il caso Ruby-Berlusconi, la Bignardi si è trovata in difficoltà mostrandosi debole quando deve trattare la politica. Le riesce meglio magari parlare dell'ultimo disco di Fedez che dell'assoluzione del Cav o della battaglia sulle riforme.



Così, sempre secondo quanto racconta il sito di Roberto D'Agostino, Urbano Cairo, sempre molto attento allo share e qll'equilibrio costi-ricavi, potrebbe decidere di chiudere il programma come fece all’epoca con il programma di cronaca di Salvo Sottile che faceva una media del 3,5 di share.

Commenti