Cultura e Spettacoli

Il fotografo esagera con Photoshop e deforma una Fifth Harmony

Sul settimanale statunitense di musica è stata pubblicata una foto della band, ma i più attenti hanno notato il particolare "divertente"

Il fotografo esagera con Photoshop e deforma una Fifth Harmony

Notate niente di strano in questa foto? Una componente delle Fifth Harmony è stata "deformata".

Il nuovo numero di Billboard, il settimanale di musica statunitense, ha pubblicato una bella foto delle Fift Harmony. Fin qui tutto normale, vista la bellezza indiscussa delle cinque ragazze. Ma c'è di più. I più attenti, infatti, hanno notato un particolare davvero curioso: una componente della band ha due piedi destri.

Fissando la foto, in particolare concentrandosi sui piedi di Ally Brooke Hernandez, si potrà vedere l'errore madornale del fotografo. La bellissima cantante ha due piedi destri, ma non per sua natura, per colpa di una "svista" del fotografo che ha esagerato con Photoshop. Immediatamente, la deformazione è stata commentata e condivisa su tutti i social network tanto che anche la diretta interessata ha detto la sua:" Quando provi a essere carina, ecco che hai due piedi destri". (Guarda la foto)

foto ritoccata 1

Fortunatamente, la bella Ally Brooke l'ha presa bene e si è messa a ridere della svista del fotografo. E voi ve ne eravate accorti?

Commenti