Cultura e Spettacoli

Francesco e Giulia da Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip?

La giovane coppia per il 2019 prevede diversi progetti futuri, ma potrebbe essere un percorso quasi naturale passare dal Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip

Francesco e Giulia da Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip?

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno diversi progetti futuri tra loro, anche se in realtà alcuni dei quali sono top-secret. I due non hanno voluto dare anticipazioni in merito, ma potrebbe essere un percorso quasi naturale, passare dal Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip, il reality show che viene realizzato proprio durante l’estate. Infatti per loro due il 2019 sarà un anno ricco di impegni.

La seguitissima coppia Salemi – Monte, dopo San Valentino sono stati intervistati da Spysee ed hanno raccontato che: “Ci sono cose in cantiere tra l’estate e l’autunno, che però al momento stiamo aspettando, bisogna aspettare prima di spoilerare le cose. Quelle belle non si dicono mai prima”.

La giovane modella - come riporta gossipetv - ha spiegato dell’incontro ravvicinato con Cecilia Rodriguez durante una sfilata e non hanno avuto modo di parlare tra loro, ma però, si sono solamente salutate: “L’educazione viene prima di tutto.

Peace e love” ha concluso Giulia Salemi.

Commenti