Cultura e Spettacoli

La frase di Laura Torrisi che "stende" Pieraccioni

Scatenata Laura Torrisi. Dopo essere stata al fianco di Pieraccioni per i funerali del padre, la showgirl lancia qualche frecciatina al suo ex parlando di uomini

La frase di Laura Torrisi che "stende" Pieraccioni

Scatenata Laura Torrisi. Dopo essere stata al fianco di Pieraccioni per i funerali del padre, la showgirl lancia qualche frecciatina al suo ex parlando di uomini : "Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi". Così l'ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che ora in coppia con Fabio Troiano conduce Mistero Adventure su Ialia 1. In un'intervista al settimanale Oggi, la Torrisi spiega: "Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella". In questi ultimi mesi, però, il gossip su di lei è scatenato: le sono stati attribuiti diversi flirt.

E lei commenta: "Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo appioppano. Quando avrò davvero un fidanzato te lo dirò, non c'è niente di male". Dunque una battuta su Pieraccioni: "Con lui il rapporto è buono, sereno, l'abbiamo costruito nel tempo.

Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare".

Commenti