Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko e la sua popolarità: rifiuta un selfie ed è subito guerra social

L'attore de l'Onore e il Rispetto dice no ad un selfie e una fan lo sbugiarda sui social, la replica di Gabriel Garko

Gabriel Garko e la sua popolarità: rifiuta un selfie ed è subito guerra social

È uno fra gli attori italiani più amati dal pubblico femminile. Gabriel Garko celeberrimo grazie al successo de L’Onore e il rispetto e il Bello delle Donne, ultimamente è bersagliato da più fronti. Dopo che in una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi a suo agio con la popolarità, è stato protagonista di un battibecco social che ha fatto infuriare i suoi fan

Tutto è avvenuto su Instagram dopo che Gabriel Garko, in vacanza a Tenerife, ha rifiutato il selfie con una sua ammiratrice. Quest’ultima, indignata per il comportamento dell’attore, in un post sui social ha raccontato l’accaduto. “Dal vivo è ancora più bello ma è maleducato. Non si presta a foto e autografi da chi lo segue da sempre.”

Venuto a conoscenza della polemica, l’attore risponde alle critiche: “Per me essere maleducato non è dire di no ad una foto. Essere immortalato di nascosto quella sì che è maleducazione” scrive Garko. “Non è obbligatorio farsi una foto con un fan. E comunque grazie per i complimenti” conclude. La polemica non finisce qui perché, un’altra fan di Gabriel Garko, interviene in merito alla vicenda. “Ha scelto di alloggiare in una parte dell’isola frequentata da molti italiani, quindi doveva immaginare che la sua privacy sarebbe stata violata.

Io sono riuscita a fare un selfie ma ho notato che comunque era molto infastidito".

Commenti