Gabriel Garko e la sua popolarità: rifiuta un selfie ed è subito guerra social

L'attore de l'Onore e il Rispetto dice no ad un selfie e una fan lo sbugiarda sui social, la replica di Gabriel Garko

È uno fra gli attori italiani più amati dal pubblico femminile. Gabriel Garko celeberrimo grazie al successo de L’Onore e il rispetto e il Bello delle Donne, ultimamente è bersagliato da più fronti. Dopo che in una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi a suo agio con la popolarità, è stato protagonista di un battibecco social che ha fatto infuriare i suoi fan

Tutto è avvenuto su Instagram dopo che Gabriel Garko, in vacanza a Tenerife, ha rifiutato il selfie con una sua ammiratrice. Quest’ultima, indignata per il comportamento dell’attore, in un post sui social ha raccontato l’accaduto. “Dal vivo è ancora più bello ma è maleducato. Non si presta a foto e autografi da chi lo segue da sempre.”

Venuto a conoscenza della polemica, l’attore risponde alle critiche: “Per me essere maleducato non è dire di no ad una foto. Essere immortalato di nascosto quella sì che è maleducazione” scrive Garko. “Non è obbligatorio farsi una foto con un fan. E comunque grazie per i complimenti” conclude. La polemica non finisce qui perché, un’altra fan di Gabriel Garko, interviene in merito alla vicenda. “Ha scelto di alloggiare in una parte dell’isola frequentata da molti italiani, quindi doveva immaginare che la sua privacy sarebbe stata violata. Io sono riuscita a fare un selfie ma ho notato che comunque era molto infastidito".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

gneo58

Mar, 08/01/2019 - 11:13

ma perche ? ha dei fans ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 08/01/2019 - 12:03

La popolarità gli deriva proprio dai suoi fans,ma pare non se ne renda conto. In cambio di milioni e fama,puo' pure ben "sacrificarsi" per una foto,no? Onore e rispetto? Ben pochi.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 08/01/2019 - 13:32

---hey gabriel fregatene bellamente---posso farti un elenco chilometrico di attori che sono diventati miti proprio per il fatto di essere stati sempre scostanti coi fan---nell'era dei social pare che tutto sia un diritto acquisito---ma de che?---swag

cecco61

Mar, 08/01/2019 - 13:35

Sottile il limite tra il concedersi ai propri fans e avere tutto il diritto di non essere disturbato, soprattutto in vacanza. Perché, a ben vedere, se le due fans dell'articolo fossero belle ragazze, vorrei vedere cosa direbbero se, mentre si fanno gli affari loro in vacanza, andassi a romperle le scatole per fare un selfie in loro compagnia. Se avessero un fidanzato probabilmente verrei malmenato e loro mi denuncerebbero per molestie.