La gaffe di Gianluca Grignani ad "Amici"

Un'altra esibizione da dimenticare per Gianluca Grignani. Durante il serale di Amici si è esibito insieme a Chiara, la cantante della squadra blu

La gaffe di Gianluca Grignani ad "Amici"

Un'altra esibizione da dimenticare per Gianluca Grignani. Durante il serale di Amici si è esibito insieme a Chiara, la cantante della squadra blu. I due hanno dato vita a una reinterpretazione de “La mia storia tra le dita”, uno tra i brani più famosi mai scritti e incisi dall’artista. Ma quando Grignani ha cominciato la sua esibizione è scoppuiata la bufera sui social.

Il cantante infatti non è riuscito a dare prova di un’esibizione perfetta. Sul finale della canzone sembrerebbe aver stonato. E puntuale è arrivata la bufera sulla rete. Simpatico il siparietto finale in cui Grignani ammette di aver toppato un paio di passaggi della sua hit, "la mia storia tra le dita", per giustificare un paio di indecisioni proprio di Chiara.

Così Morgan cita San Girolamo e dice: "Excusatio non petita, accusatio manifesta" (Chi si scusa, si accusa), e Grignani risponde: "Non ho capito un c..., ma va bene lo stesso". Già a Capodanno Grignani fece molto discutere quando la sua esibizione con Gigi D’Alessio fu molto criticata. Qualcuno lo accusò anche di essersi presentato ubriaco sul palco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica