Maurizio Gasparri ha il tweet facile. Ormai lo sappiamo. E che la ruggine con il rapper Fedez sia di vecchia data, è cosa nota. Ma adesso vengono coinvolti anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, storici volti di Canale 5. Già alla fine dello scorso anno, il senatore attaccò pubblicamente la conduttrice manifestando la speranza che venisse cacciata da Mediaset. Cosa che, ovviamente, non accadde mai.
Stavolta il "peccato originale" coinvolge anche il marito Costanzo, reo di aver invitato nel suo programma il cantante Fedez. Il rapper, ormai davvero sovraesposto mediaticamente, ha presenziato anche nella puntata del serale di Amici.
Nelle ultime ore Gasparri non si è risparmiato nell'attacco social a Fedez, che il primo maggio aveva espresso solidarietà ai NoExpo (ne è nato un polverone mediatico, con coinvolgimento anche di J-Ax e Matteo Salvini). E il tweet dedicato alla coppia della tv, non è dei più carini.
Questo Fedez istiga e scappa da buon coniglio,peggiore dei violenti, servo chi gli da ribalta come Costanzo e De Filippi @pierluigidiaco
— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) 3 Maggio 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.