Cultura e Spettacoli

Gene Gnocchi mette nel mirino Salvini: "Ha in testa qualcosa?"

Gene Gnocchi torna a parlare dopo la bufera per quella battuta su Claretta Petacci e il "maiale" tra i rifiuti di Roma e attacca Salvini

Gene Gnocchi mette nel mirino Salvini: "Ha in testa qualcosa?"

Gene Gnocchi torna a parlare dopo la bufera per quella battuta su Claretta Petacci e il "maiale" tra i rifiuti di Roma. Una battuta a Di Martedì che di fatto ha fatto entrare il comico in un ciclone di polemiche senza fine. Adesso in un'intervista a ilGiorno mette nel mirino Matteo Salvini e di fatto lo insulta a modo suo, con un'altra battuta: "Ha detto che nell'Italia che ha in testa si rispettano le regole. La vera notizia è che lui abbia in testa qualcosa".

Poi rincara la dose: "Intanto la Caritas ha lanciato Migrant Advisor, una appa che aiuterà i migranti a trovare i servizi, e Salvini a trovare i migranti". Infine scherza sul Pd e su quelle candidature in Trentino Alto Adige: "Il papà di Maria Elena in precedenza aveva aperto un’attività di coltivazione di mele tossiche proprio in Trentino. Lei comunque si è data anima e corpo in campagna elettorale: per entrare in sintonia con i sentimenti delle popolazioni locali ogni giorno mangia wurstel e crauti a colazione e porta il formaggio ai masi chiusi.

È previsto che l’ultimo comizio lo faccia in cima a una montagna insieme con Messner urlando: ‘Altissimo, purissimo, Renzissimo’".

Commenti