Cultura e Spettacoli

Gf, Ambra Lombardo: "Ho fatto il provino per Melaverde"

In una intervista a Di Più Tv, Ambra Lombardo, la professoressa dell'ultima edizione del Grande Fratello, rivela: "Sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5"

Gf, Ambra Lombardo: "Ho fatto il provino per Melaverde"

Mentre va avanti la sua storia d'amore con Kikò Nalli, Ambra Lombardo - la professoressa dell'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso - non nasconde la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e rivela di aver nel mirino uno storico programma di Canale 5.

In una intervista pubblicata dal settimanale Di Più Tv, Ambra Lombardo confessa la sua volontà di lavorare in televisione e di aver già abbandonato la cattedra: "Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità".

La ragazza però mostra anche una buona dose di realismo e sembra cosciente della difficoltà del suo nuovo obiettivo: "Se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola". "E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere", afferma la Lombardo evidenziando come abbia ben chiara una exit strategy nel caso in cui il suo sogno non dovesse realizzarsi.

Al momento, a sentire le parole della diretta interessata, il percorso di Ambra nel mondo della televisione sembrerebbe avere il vento in poppa. È la stessa Lombardo a dichiarare di essere stata corteggiata da una storica trasmissione di Canale 5 che si occupa di ambiente e di enogastronomia: "Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5".

"Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere", afferma speranzosa Ambra Lombardo. È opportuno ricordare che Melaverde è condotto da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto e che non sono stati annunciati cambiamenti per le nuove puntate che partiranno a metà settembre. Magari l'eventuale ruolo dell'ex gieffina potrebbe essere di affiancamento ai conduttori già presenti.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti