Cultura e Spettacoli

Gf, Bobby Solo scrive a Veronica: "Ci vediamo quando esci". Poi in diretta la canzone scritta per lei

Bobby Solo dopo 15 anni di lontananza da sua figlia ha deciso di riabbracciarla. Il cantante ha così scritto un sms alla conduttrice del Gf Nip per rivelarle le sue intenzioni

Gf, Bobby Solo scrive a Veronica: "Ci vediamo quando esci". Poi in diretta la canzone scritta per lei

Il Gf ce l'ha fatta: dopo 15 anni di lontananza e silenzi Bobby Solo ha deciso di riabbracciare sua figlia Veronica Satti.

Veronica aveva deciso di partecipare al reality proprio per questo, per far vedere a suo padre chi "è la ragazzina che per 15 anni non ha voluto vedere". Oggi, dopo anni di lotte legali, Bobby Solo ha aperto il suo cuore alla figlia. Come anticipato a Domenica Live da Barbara D'Urso, il cantante ha scritto un sms alla conduttrice nel quale spiega le sue intenzioni.

Così nel corso della settima puntata del Gf Nip, Barbara D'Urso ha voluto comunicarlo a Veronica Satti, che immediatamente è scoppiata in lacrime. "Tuo padre mi ha mandato sul mio cellulare un sms e mi ha chiesto di leggertelo - ha iniziato la conduttrice del Gf -. 'Carissima Barbara, ribadisco ancora una volta che da parte mia c'è tutta la volontà di abbracciare mia figlia Veronica, per poi lasciarci finalmente alle spalle i problemi che abbiamo avuto negli ultimi anni. Tuttavia, non voglio che questo diventi un caso mediatico. Non avverrà davanti alle telecamere. L'aspetto che esca vincitrice dal Gf. Un abbraccio Bobby Solo'. Dopo 15 anni ce l'abbiamo fatta".

E dopo la lettura di questo messaggio, Veronica è scoppiata a piangere, ma questa volta le lacrime sono lacrime di gioia. Ma le sorprese per la figlia di Bobby Solo non sono finite. Barbara D'Urso, infatti, ha rivelato in diretta che quando Veronica aveva 3 anni il cantante aveva scritto per lei una canzone. Poi, la storia con sua madre è finita e quella canzone è rimasta nel cassetto. "Il tuo papà mi ha detto di driti una cosa - ha continuato la conduttrice del Gf Nip -. Devi sapere che quando tu avevi tre anni il tuo papà ha scritto una canzone per te. Questa canzone l'ha chiusa in un cassetto perché poi è successo quello che è successo con tua mamma. Dopo averti vista al Gf lui l'ha tirata fuori e ora ha deciso di cantarla per te. E mi ha detto: 'Veronica non lo sa che l'ho scritta per lei. La canterò solo per lei'. Si intitola 'Torno da te'". Ecco una parte di testo: "Passano i problemi e quei giorni non ci sono più, cerco tra le foto che non ho fatto mai. Passano i sogni come i giorni ti cercherò, ma tu chiamami io saprò che ritorno da te. Io corro da te".

E subito dopo questo incipit, la produzione del Gf Nip fa sentire una parte di canzone a Veronica che non sta più nella pelle: "Grazie Barbara, grazie Gf. Voglio dire una cosa, io lo sapevo. Voglio dirgli che canteremo questa canzone insieme anche se non sono molto intonata".

E mentre nello studio, ospiti, opinionisti e la conduttrice festeggiano per la gioia, la D'Urso conclude emozionatissima: "Io conosco Bobby Solo da 35 anni, è un grandissimo padre. Io lo sapevo che guardandoti avrebbe ceduto.

E il Gf è riusciuto a fare questo dopo 15 anni".

Commenti