Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian Imparato: "Mi piacerebbe fare sesso con uno di colore"

Cristian Imparato, che ha fatto coming out nella Casa, parla liberamente con Valentina Vignali e Gennaro Lillio e si lascia scappare i suoi gusti sotto le lenzuola

Gf, Cristian Imparato: "Mi piacerebbe fare sesso con uno di colore"

Nella Casa più spiata della televisione, quella del Grande Fratello, succede di tutto, specie se è a parlare è Cristian Imparato. L’ex bambino prodigio vincitore di “Io canto”, che ha fatto coming out al reality pochi giorni dopo il via della sedicesima edizione, è stato beccato dalle telecamere del programma a confessare i suoi gusti sotto le lenzuola e alcune fantasie sessuali mai troppo nascoste ai coinquilini Valentina Vignali e Gennaro Lillio. Oltre che a parlare di accettazione dell’omosessualità.

Stuzzicato dall’ex fidanzato di Lory Del Santo, il 23enne palermitano non si è tirato indietro sull’argomento. “Ti piacerebbe andare con uno di colore?”, gli ha chiesto Lillio. “Assolutamente sì, vorrei provare – la risposta di Cristian – ma a Palermo non trovo, non è una metropoli come Milano, siamo sempre gli stessi”.

Cristian Imparato, confessioni hot al GF

E poi – ha aggiunto il cantante – hanno un grosso microfono...”. Nelle scorse settimane, Cristian Imparato ha raccontato a Michael Terlizzi di vivere liberamente la sua omosessualità, di aver ricevuto in tal senso un grande aiuto dalla sua famiglia (“Sei mio figlio, non mi interessa che sei gay”, gli ha detto il padre in diretta nell’ultima puntata) e di non temere l’omofobia. Incalzato sulla questione da Vignali e Lillio, stavolta Cristian ha spiegato com’è avvenuta la sua “formazione”.

Ho sempre saputo di essere omosessuale, fin da piccolo. Ho sempre sentito qualcosa verso l’uomo”, ha rivelato. Tutto ciò nonostante una volta, tempo fa, abbia avuto una piccola sbandata per una ragazza: “Ma poi solo maschi”, ha specificato. “Non sono cose – ha concluso – che puoi cambiare o curare. Ci sono matti che parlano di terapie e psicologi. Tu infatti non puoi andare da uno psichiatra per diventare gay.

Questa è natura, ci nasci”.

Commenti