Cultura e Spettacoli

GF, Daniele ironizza su Irama e la canzone dedicata a Martina: "Anche su questa latta qua?"

Daniele Dal Moro è sempre più vicino a Martina: l'ex inquilino del Gf, sui social, ironizza sul cantante Irama, autore della canzone "La ragazza con il cuore di latta", con testo dedicato proprio alla Nasoni

GF, Daniele ironizza su Irama e la canzone dedicata a Martina: "Anche su questa latta qua?"

La relazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni prosegue a gonfie vele: anche se a distanza, i due ex inquilini della casa del Grande Fratello non perdono occasione per scambiarsi battutine a distanza, segno che nonostante tutto i due restano sempre in contatto. Daniele spesso sottolinea che il suo pensiero è rivolto alla vincitrice del reality e così è accaduto anche durante il pranzo di Dal Moro che si è ritrovato con una lattina che raffigurava il volto di Irama, autore della canzone ispirata alla storia di Martina, "La ragazza con il cuore di latta".

"Cioè.. anche su questa latta qua?", ha affermato in una Instagram Story Daniele, che poco dopo ha mostrato di aver tagliato la testa al cantante, come mostrano tutte le fanpage del giovane. Dal Moro ha così ironizzato in modo spiritoso, e probabilmente con un pizzico di gelosia, sul filo rosso che unisce la giovane al vincitore di Amici del 2018. Prontamente è intervenuta a distanza Martina, che è stata al gioco."Daniele. Rimetti immediatamente la testa a posto. Ora", ha scritto la Nasoni, evidentemente divertita dalle frecciatine di Dal Moro.

Non tutti però hanno gradito lo scherzo di Daniele: alcuni fan hanno detto la loro in merito evidenziando un certo disappunto. "Perché odi Irama?", hanno chiesto i follower. A questo punto, Dal Moro si è trovato costretto a spiegare che si trattava solo di un gioco. "Ragazzi la storia sulla lattina dove ritaglio Irama è ironico. Ma se non capite un’ironia il problema è vostro, non mio", ha scritto Daniele per chiarire la situazione. Ma non è tutto, perché l'ex concorrente del Gf ha mostrato una chat con Martina.

"Ti amo, giuro", ha scritto la giovane, con tanto di emoticon sorridenti. La frase di Martina è stata amplificata da Daniele che ha scritto: "Colpo di scena!". Insomma, è chiaro che i due giovani sono molto complici ed uniti, a dispetto che tra i due no ci sarebbe stata nulla una volta terminata l'esperienza al Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti