Cultura e Spettacoli

Gf, la D'Urso entra nella Casa per tagliare i capelli ad Alberto, ma il microfono di Malgioglio rimane aperto

Alberto Mezzetti ha accettato di farsi tagliare i capelli per una cena con la conduttrice del Gf, ma proprio durante il divertente siparietto c'è stato un piccolo incidente in studio

Gf, la D'Urso entra nella Casa per tagliare i capelli ad Alberto, ma il microfono di Malgioglio rimane aperto

La finale del Gf Nip è iniziata con il botto, dal filmato dei ragazzi nella Casa a Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio che hanno fatto una rivisitazione del matrimonio dell'anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle.

E dopo momenti parecchio emozionanti, la conduttrice ha comunicato ai concorrenti il verdetto del pubblico: Veronica Satti deve abbandonare il gioco ed è la sesta classificata del Gf. Ma prima di arrivare a questo, c'è stato un momento davvero particolare per Alberto Mezzetti. L'uomo ha sempre detto di essere attratto da Barbara D'Urso e per una "cena con lei mi taglierei anche i capelli a zero".

E proprio qui è voluta arrivare Barbara D'Urso. La conduttrice è entrata dalla porta rossa per tagliare i capelli ad Alberto, anche se poi ha deciso di "graziarlo". Ma proprio mentre la conduttrice del Gf è entrata nella Casa e, Mezzetti si è conquistato una cena con la D'Urso, in studio c'è stato un piccolo incidente. Il microfono di Cristiano Malgioglio è rimasto aperto e tutto il pubblico ha sentito una sua confessione: "Col cavolo che mi faccio tagliare il ciuffo".

E subito la sua esternazione è diventata virale in rete..

.

Commenti