Cultura e Spettacoli

Gf, Gennaro Lillio pensa di andare a convivere con Francesca De André: "Lei è stupenda"

Dopo la finale del Grande Fratello 16 e la mancata vittoria del reality show di Canale 5, Gennaro Lillio, si dice entusiasta della sua frequentazione con Francesca De André

Gf, Gennaro Lillio pensa di andare a convivere con Francesca De André: "Lei è stupenda"

Sembra procedere a gonfie vele la love-story degli ormai ex protagonisti del Grande Fratello, Gennaro Lillio e Francesca De André. O almeno questo è stando a quanto ha recentemente dichiarato l'ex fidanzato di Lory Del Santo, Gennaro.

L'ex gieffino partenopeo, protagonista dell'ultimo spot della fragranza "Light Blue Sun", targata "Dolce & Gabbana", ha infatti lasciato intendere ai suoi follower che sogna di andare molto presto a convivere con Francesca De André.

E, molto probabilmente, la convivenza degli ormai ex concorrenti del programma condotto da Barbara d'Urso potrebbe realizzarsi nella città natale di Lillio, Napoli.

Gennaro Lillio e il sogno della convivenza con Francesca De André

“Francesca, fuori dalla Casa, è una donna stupenda, dolcissima- ha fatto sapere, tra le sue storie condivise con i follower su Instagram, Gennaro Lillio- Usciti dalla Casa, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità, anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo: siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me!”

Insomma, alla luce delle ultime parole spese da Gennaro, sembra proprio che Francesca si sia lasciata, definitivamente, alle spalle la turbolenta love-story avuta con Giorgio Tambellini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti